/  Eventi   /  Formazione   /  Esperienza in filanda, si parla di: Comunicazione online e offline!

Esperienza in filanda, si parla di: Comunicazione online e offline!

   

Siamo in continua connessione con gli altri ma raramente ci si soffermiamo a pensare a cosa si stia comunicando, a chi, perché?

Domenica 17 novembre ne abbiamo parlato assieme a Valentina Zanrosso, co-titolare assieme alla sorella Eleonora della libreria Qui, libri + studio + idee; lei si occupa all’interno di questo progetto dello studio di comunicazione.

La mattinata è iniziata con la conoscenza dei partecipanti davanti alla colazione preparata da Cinnamomo Pasty un progetto di Davide Zamberlan.

Abbiamo poi sgrovigliato il tema della comunicazione, cosa vuol dire comunicare? Che differenza c’è nel “parlare” online e offline, come posso utilizzare a meglio i social network?

Parlandone tutti assieme abbiamo concluso che la comunicazione online senza una buona idea offline, non porterà mai ottimi risultati.

Il mio progetto è il mio esempio, ed è di questo che ho parlato in questa mattinata 360°infilanda è prima di tutto una realtà offline, tangibile che comunico online al fine di poter raggiungere più persone possibili che invito a venirmi a trovare in salone, quindi offline.

Questo tema si è protratto per molto più tempo pensassimo e la conversazione è continuata davanti alla tavola imbandita da Davide con un piccolo brunch. La conversazione intervallata dalla consulenza personale tenuta da Valentina, è stata per me una scoperta.

Questa esperienza pensata per la condivisione di idee, è riuscita nel suo intendo lasciandomi stupefatto. Resto sempre meravigliato dalle vostre storie che arricchiscono sempre di più questo progetto.

 

Post a Comment

X