/  Eventi   /  Formazione   /  Esperienza in filanda, si parla di: capi must have e tagli di capelli evergreen

Esperienza in filanda, si parla di: capi must have e tagli di capelli evergreen

Assieme ad Anna Adele Munari co-proprietaria assieme ad Martina Valente della boutique a Schio (VI) Gioielleria – abbiamo pensato e poi organizzato una masterclass nella quale parlare di capi must have e capelli evergreen. Un corso non per essere vestiti all’ultima moda, ma per conoscere e valorizzare il proprio corpo, con l’augurio che sentendosi a proprio agio con se stessi ci si possa anche sentire più belli.

La mattinata di domenica 20 ottobre è iniziata con la colazione preparata da Cinnamomo.

Un progetto di Davide Zamberlan che con i suoi dolci eleganti e raffinati, ha aperto questa nuova esperienza.

 

Anna Adele ha parlato dei capi must have, quei capi “salva armadio” come ha detto lei, che le mattine danno la possibilità di non cadere nel baratro del: oggi cosa mi metto?

Anna ci ha raccontato il valore indiscutibile di un blazer nero, di un pantapalazzo, di una t-shirt bianca e tutti i possibili abbinamenti. Ha poi spiegato come abbinare diverse texture, scarpe scegliere, dello sdoganamento del blu e del nero assieme.

Ho raccontato di come molti tagli di capelli non siano mai davvero passati di moda ma semplicemente tradotti negli anni per essere sempre resi attuali.

Alcuni esempio? Il taglio bob che viene sempre reinventato senza annoiare mai o lo chignon ridisegnato da Dolce & Gabbana.

La mattina è terminata con un piccolo brunch e la consulenza personale, nella quale Anna e io, ci siamo dedicati singolarmente per consigliare e proporre qualche piccolo accorgimento.

Post a Comment

X