Ciao a tutti !

Spesso in Maison mi sento chiedere: Come mai i capelli nelle pubblicità sono sempre brillanti, setosi e sfaccettati di sfumature? Ecco, quelli probabilmente non esistono e per averli bisogna avere Photoshop, ma in realtà spesso possiamo notare capelli luminosi tra le star. Oggi voglio svelarvi un rituale di bellezza della maison che li rende proprio così.

“HairGloss” con Finest Pigments di Davines fino a 98%di origine naturale.

L’ HairGloss è molto celebre in America. Si tratta di un trattamento per i capelli in grado di ravvivare i riflessi e di rinforzare i capelli sfibrati o secchi, rivitalizzando tutta la chioma, rendendola morbidissima e annullando l’odioso effetto elettrostatico!

La cinque caratteristiche che differenziano l’ HairGloss  dalla tinta tradizionale:

1) non contiene ammoniaca, in quanto non penetra nel capello, infatti l’effetto seta riflettente si ottiene con una composizione molto acida che quindi chiude le cuticole dei capelli.

2) esiste neutro o colorato. Le 14 nuances di Finest Pigments possono essere miscelate tra di loro e con Finest Gloss possiamo creare infinite nuance illuminanti.

3) non è permanente,dura fino a 8 lavaggi e bastano 20 minuti di posa.

4) nutre e rivitalizza i capelli.

5) è una ricca miscela antiossidante e antiage  grazie ai carotenoidi. Contiene ingredienti naturali fino al 98% come Giesta, Licopene, Noce Indiana, Ratania, Zafferano e Zenzero.

L’ HairGloss non è solo una colorazione è innanzitutto un trattamento: rende i capelli morbidissimi e setosi,  dall’aspetto sano e lucente!

Ti aspetto in Maison per personalizzare il tuo ColorGloss. Cosa aspetti? :-)

Stefano Pedroni

 

Sarah+Jessica+Parker+Premiere+Hear+Morgans+mJwOvSbuMyxl

 

julia roberts

 

Kate-Middleton-Hair-Makeup-Lessons

f151b198aef56f4e0f78d1ff9ec3aa4e