Pensavate che saremo riusciti a non avere nessun tipo di contatto durante le nostre vacanze estive ? IMPOSSIBILE :-)

Chi di voi non ricorda che qualche anno fa prima di partire per le vacanze ci si ripeteva la mitica frase: CI MANDI UNA CARTOLINA?  Ormai con l’arrivo dei social sono addirittura considerate Vintage,  da qui l’idea di creare un contest per  condividere momenti, paesaggi, emozioni e ispirazioni durante tutto il periodo delle vacanze (fino al 1/09/16). Questo è il ” 360° summer contest “  un concorso dove verrà selezionato da una giuria neutra,  lo scatto più’ emozionante di quest’estate 2016. Il vincitore avrà in dono un kit meraviglioso di prodotti davines/comfort zone per la cura di capelli e corpo !!! E non finisce qui !!! Infatti lo scatto verrà realizzato in grande formato ed esposto in maison.

E quale mezzo migliore per realizzare tutto questo se non attraverso  i SOCIAL?

Ecco come fare:

INSTAGRAM : prima di pubblicare la foto inserisci hashtag #360summeremotions ( se ancora non ci segui puoi farlo da qui @360gradimaison )

FACEBOOK: inserisci il tag “STEFANO PEDRONI TRECENTOSESSANTAGRADI” alla foto e hashtag #360summeremotions  nel post ( se ancora non ci segui puoi farlo da qui fb_trecentosessantagradi )

Potete mandare tutte le immagini che volete, non ci sono limiti perché noi aspettiamo tutte le vostre emozioni.

Che sia una magnifica estate e… CI MANDI UNA CARTOLINA?

Buona fortuna! Stefano Pedroni