#tivoglioraccontaredime : l’evento per presentare IL CHINOTTO DI SAVONA presidio Slowfood e la linea solare SU di Davines.
La Maison ha indossato una vesta inedita per rafforzare i valori come la condivisione e il bello di stare insieme per ascoltare storie vere che vengono dal cuore… Danzatrici, fiori preziosi, luci, amici, calore, sorrisi!

E’ difficile trovare le parole quando il cuore batte da tanta emozione…
‪#‎tivoglioraccontaredime‬ è stato un evento speciale,vero!!!
Ho avuto la fortuna di poter osservare, cogliere momenti che resteranno indelebili…
Ho guardato e ho visto:
i vostri sorrisi e i momenti di condivisione e il bello dello stare insieme nel bistrò creato in maison, l’attenzione e la curiosità dimostrata verso il Chinotto di Savona, Slow Food Italia e Davines Official . Il mio grazie va a voi che mi scegliete per interpretare la vostra bellezza…
Ho ammirato il meraviglioso balletto di ballerine professioniste di DomusDanza SrlunipSsd . La danza ha creato un silenzio magico,trasmettendo a pieno l’unione tra il bello, il buono, l’arte e la bellezza…
Ho visto l’alchimia e il saper fare di Laura Nardi de La Casa delle Bananedove il cibo e il chinotto hanno preso vita…
Ho visto la passione, la semplicità e l’amore verso il Chinotto di Savona del suo produttore e agronomo Luca Ottone ( cliccate sulla pag. Ottone Luca)
Ho visto ancora una volta il saper rendere tangibili le mie idee da Martina Facci
Ho visto gli occhi e il cuore di persone speciali uniti dall’azienda e famiglia Davines Italia , Cecilia,Giorgia,Giulia, Armando, Silvia e Davide…
Ho visto la dedizione e la passione del mio Staff.. Paola Totti Martina Saccardo Angela Filippi Pozza Roberto (siete unici)
Ho visto e sentito la vicinanza di persone che porto nel mio cuore…
Grazie!!!

Questo è un punto di partenza…
Stefano Pedroni