titoli-nostrivalori

Trecentosessantagradi nasce come salone dedicato esclusivamente alla cura dei capelli nel 2002, avendo come obiettivo quello di quello di creare un viaggio di emozioni, condividendo con i clienti valori come la bellezza e il rispetto per il nostro pianeta.

Dal 2013 abbiamo intrapreso un percorso che ha portato alla redifinizione della nostra identità come salone dedicato alla bellezza, intesa non solo come bellezza esteriore, ma anche come bellezza interiore, consapevolezza, amore per sé e per gli altri, una bellezza a trecentosessantagradi.

titolo-sostenibilità-01

Trecentosessantagradi è SUSTAINABLE BEAUTY PARTNER di  Davines: mentre facciamo un taglio, un colore o una piega vogliamo che il cliente  respiri vita, si senta bene, trovi ispirazione, valorizzazione per se stesso e per un’esistenza migliore. Questo ci renderà felici…

Si chiama BUSINESS SOSTENIBILE: essere capaci, mentre si crea
valore economico, di far fiorire le persone e gli ambienti con cui si entra in contatto. Lo staff aderisce a pieno questo progetto che porterà innovazione e idee nel salone, inoltre una crescita professionale grazie alla partecipazione di seminari di tendenza-moda per essere sempre stimolati e realizzare a pieno  la vostra unicità.

titoli-entrainmaison

Con l’esigenza di rendere la Maison ancora più una “casa”, abbiamo creato un spazio nuovo, accogliente e informale dove ritrovarsi e condividere ricette di felicità. La Cucina è piccola, amichevole, per intimi.  È l’anima da scoprire della Maison.

Come in ogni casa, la cucina è il luogo più vivo, più caldo, dove ci si ritrova per il piacere di stare insieme. Anche la Maison ora ha la sua cucina, pensata per leggere un libro o ospitare eventi creando momenti di cultura, o semplicemente per rilassarsi e stare bene.