Ciao!!! Ci siamo!!!

Dopo un lungo e faticoso lavoro :-) di valutazione delle foto che ci avete inviato (potete visionarle su Instagram  e  sul nostro profilo Facebook  ) siamo arrivati a selezionarne quattro, che ci emozionavano di più per le seguenti caratteristiche: ORIGINALITÀ, BELLEZZA E CARISMA.

Giunti a questo punto, l’impresa è diventata ancora più ardua :-) tanto che abbiamo ritardato di un giorno la comunicazione del vincitore…  che all’unanimità è:

@ginger_72 GIOVANNA BERTO con questo scatto:

vincitrice

 

Ciò che ci ha colpito subito della foto è stata la veridicità di una tua giornata d’estate  tra le nostre montagne e l’originalità del fantastico sasso che stringi tra le dita. Successivamente invece ci è piaciuto pensare che questo scatto voglia raccontarci più storie: tu che doni il tuo cuore alla bellezza della natura e alla maestosità di quelle vette incontaminate, e tu che con un pezzo di quelle rocce simbolo dell’amore, unisci L’OMO E LA DONA  (il nome delle due cime che si scorgono sullo sfondo della foto) .

Complimenti Giovanna, questa foto più di tutte ha centrato appieno il significato del contest perché ha saputo trasmettere ” 360 summer emotions ” !!!

Ora ti aspettiamo per ritirare il premio che consiste in prodotti di bellezza per corpo e capelli e ti ricordiamo che la tua foto in grande formato  sarà esposta in Maison per essere ammirata da tutti.

Vogliamo davvero ringraziare ognuno di voi  per aver condiviso alcuni momenti della vostra estate. E’ stato bello immaginare che in quei frangenti abbiate avuto un pensiero rivolto a noi.

Alla prossima, Stefano & Staff 360

PS: Ecco i dettagli del luogo dello scatto: L’omo e la dona – le pendici meridionali del Plische

 

OLYMPUS DIGITAL CAMERA