Cultum

Cultum è una linea di prodotti per il trattamento dei capelli pensata da Stefano. Un prodotto per proteggere, preservare e prendersi cura da qui.

Un progetto con lo scopo di raccontare il territorio e ricercare ingredienti naturali a chilometro zero. Lo utilizziamo per rendere ancora più unico il rituale di bellezza in Serra.

Fanno parte di questa linea:

  • Cultum Abbraccio con Pino Mugo per elogiare le nostre montagne. La sua concentrazione di oli aromatici è rilassante e gradevole, ideale dopo una giornata stressante.
  • Cultum Armonia con Calicanto in ricordo degli antichi giardini del nostro territorio. Le sue proprietà di ricostituente naturale garantiscono un’energia nuova, serenità e armonia.
  • Cultum Am(m)ò con Miele biologico prodotto da Ilaria Rilievo, un’apicoltrice gentile di Santorso (VI). Cultum Am(m)ò uno shampoo solido ed è il nuovo prodotto della linea Cultum. Nasce dall’esigenza di creare un prodotto zero waste e in modo completamente artigianale. È un prodotto nato dalla domanda “come possiamo iniziare a sprecare meno?” Ci siamo risposti progettando questo shampoo che non necessita dell’utilizzo della plastica.

amò: terza persona singolare dell’indicativo passato remoto di amare
ammò: in dialetto marchigiano significa “ora, adesso”

Il nuovo prodotto della linea Cultum: am(m)ò è per noi un inno all’amare adesso. 

X